Valute:
Italia
Nike Scarpe online
  Accedi  /   Crea Account   /  Carrello (0)


Spedizione&Ritorno
spedizione
Usiamo solitamente metodi di trasporto come USPS, SME, DHL e così via per spedire i vostri ordini e sono disponibili i numeri di inseguimento non appena gli ordini spediti, ed è possibile ricevere i vostri ordini in 5 a 10 giorni. Assicurati che il tuo indirizzo di spedizione sia corretto. Così si può ricevere direttamente il pacchetto. Per i sdoganamento, abbiamo molti metodi ed esperienze, in modo che il pacchetto è sempre al sicuro, e il 99% degli ordini sono sicuri per la consegna. Non preoccupatevi, se il vostro pacchetto è stato risucchiato da consuetudine, vi sarà ri-spedire il vostro pacchetto o rimborsare i soldi a voi.


Spedizioni internazionali
Il nostro deposito ha adottato la soluzione di spedizione internazionale FiftyOne per consentire di fare acquisti comodamente da e nave per uno dei paesi elencati di seguito. È ora possibile acquistare il nostro sito in valuta selezionata e vedere il vostro totale completo ordine, comprese le spese di spedizione, tassa di pagamento al momento del check out. Dopo aver inviato l'ordine, il totale è garantita al cambio indicizzato quando hai effettuato l'ordine. Non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo al momento del parto.


Ritorno & Scambio
Si può godere di questa politica di rimpatrio. Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti al 100% con l'articolo che comprate da noi, non esitate a contattarci. Prima di godere la politica di ritorno facile, è necessario contattare l'indirizzo del mittente prima di inviare gli articoli indietro. Solo gli elementi che non vengono utilizzati in perfette condizioni e nella sua confezione originale sono eleggibili per il rimborso, scambio o il rimborso. Se si riceve un danneggiato o difettoso, o commesso un errore nel vostro ordine, vi preghiamo di contattarci e risolveremo questo problema immediatamente. Controllare la qualità degli ordini, ma non può promettere merce danneggiata durante la consegna. Per evitare incidenti, scegliamo il migliore sistema logistico. Torniamo al nostro sito web la vostra completa soddisfazione è la nostra massima priorità per il commercio a lungo termine tra noi, offriamo un comando di ritorno. Prima si vuole restituire la merce, vi preghiamo di contattarci via e-mail per discutere in primo luogo il problema. Se si desidera restituire gli oggetti, vi preghiamo di informarci per email in primo luogo, spiegando le ragioni e il numero di richieste di restituzione entro 60 giorni dal ricevimento. Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione e gestione di trasporto e spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, poichè non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. scambio. Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente dopo la data della proposta originaria 60 giorni. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovete restituire i vostri articoli per un rimborso e un nuovo ordine per lo stile che preferite. Potete contattarci prima della restituzione degli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi. Quando riceviamo i prodotti spediti indietro immediatamente, sostituiremo nuovo e inviare di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire i costi di spedizione aggiuntivi per la restituzione degli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Una volta che il pagamento è completato, sostituiremo gli articoli inviati. cancellazione. Se si annulla prima di aver spedito il tuo ordine, ti rimborseremo l'intero valore del pagamento effettuato a noi. Se si annulla dopo l'ordine è stato spedito, si dovrebbe restituire l'ordine è stato annullato da noi. E 'vostra responsabilità di garantire che lo riceviamo entro 60 giorni dalla data di consegna ed è responsabile per il costo di ritorno. Offriremo un rimborso per il valore completo del pagamento a noi una volta che l'ordine è stato annullato. Se non riceviamo l'ordine indietro, possiamo organizzare si prende in mano a vostre spese. Si prega di seguire il nostro processo di rientro per la posizione di cui sopra. Tutte le domande, ricordatevi di contattarci via email!